Associazione Tartufai "Il Perugino"
Sezione F.N.A.T.I.
Campagna iscrizioni - Rinnovo/Richiesta tesserino e Tassa anno 2023
TASSA ANNO 2023
Il 31 dicembre 2022 sono in scadenza tutti i tesserini. Per il rinnovo è prevista la presentazione di una istanza, in bollo, all’Agenzia Forestale Regionale.
- L’Associazione provvederà direttamente sia alla domanda che al rinnovo per tutti i soci, purché in regola con il tesseramento.
Per il suddetto rinnovo, si faccia pervenire presso la nostra sede, entro e non oltre il 10 gennaio 2023:
- il tesserino scaduto;
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e relativa dichiarazione sostitutiva di certificazione per documento d’identità;
- due foto formato tessera;
- due marche da bollo di € 16,00 (una sarà apposta sulla specifica istanza di rinnovo ed una sul nuovo tesserino);
- ricevuta del versamento di € 111,55 eseguito sul C/C postale n. 001047837743 intestato all’Agenzia Forestale Regionale - da effettuarsi assolutamente dopo il 2 gennaio 2023;
- al seguente link e' diponibile il bollettino in bianco in formato pdf da compilare e stampare comodamente a casa;
- il versamento per il 2023 all’Associazione di € 25,00.
Si raccomanda la precisione nella consegna in considerazione che i tesserini da rinnovare saranno oltre duecento.
TESSERAMENTO 2023
Il 31 dicembre scadrà anche il tesseramento all’Associazione, pertanto i soci che intendano rinnovare l’adesione potranno utilizzare il seguente bollettino precompilato.
Per coloro che vorrano iscriversi si comunica che:
- la quota associativa è pari ad €.25,00 potrà essere versata tramite il seguente bollettino precompilato sul c/c 59740571 intestato a Associazione Tartufai "Il Perugino" Via Giacomo Puccini 86 06134 Ponte Felcino (Perugia), con la causale "Tesseramento 2023";
- ai seguenti link sono disponibili:
- il modulo di iscrizione da compilare in tutte le sue parti;
- il bollettino precompilato in formato pdf;
- Con il versamento della quota associativa, è prevista, durante l’attività di ricerca dei tartufi, la copertura assicurativa per la responsabilità civile contro terzi per danni causati dal cane, con un massimale di € 2.000.000
A questo punto per accelerare i tempi di rilascio della tessera personale e dare il via alla vostra associazione è preferibile inviare il modulo di iscrizione corredato di documento di identità e la ricevuta di avvenuto pagamento alla casella di posta elettronica segretario(at)tartufaiilperugino.it (sostituire at con @).
Si rammenta che:
- l'Assicurazione decorrone solo ed esclusivamente dalla data del versamento;
- qualsiasi infortunio necessita di documentazione probatoria rilasciata da un Ente Statale o parastatale (Polizia, Carabinieri, Ospedale, Vigili del fuoco ecc.);
- le polizze sono state stipulate con la Compagnia ITAS di Ponte Felcino tel. nr. 075-59113550 alla quale potete rivolgervi anche per ulteriori delucidazioni.
Tra gli allegati a questo articolo sono dispolinibili i sotto elencati modelli da poter compilare e stampare comodamente a casa propria indispensabili per le seguenti motivazioni:
- Modello_PRIVACY_14_RICHIESTA-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI
- Modello_PRIVACY_14B_RICHIESTA-TESSERINO-SCADUTO-RACCOLTA-TARTUFI
- Modello_PRIVACY_15_RICHIESTA-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI-MINORENNI
- Modello_PRIVACY_16_RICHIESTA-CONVALIDA-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI
- Modello_PRIVACY_17_RICHIESTA-DUPLICATO-TESSERINO-RICERCA-RACCOLTA-TARTUFI