Associazione Tartufai "Il Perugino"
Sezione F.N.A.T.I.
Campagna iscrizioni - Rinnovo/Richiesta tesserino e Tassa anno 2025
TASSA ANNO 2025
- Caro socio e sostenitore, ti segnaliamo che il 31 dicembre 2024 sono scaduti tutti i tesserini rilasciati nell’anno 2020 e, contestualmente tutti quelli che sono stati rinnovati nell’anno 2019. Per il rinnovo è prevista la presentazione di una istanza, in bollo, all’Agenzia Forestale Regionale, allegando 2 foto, 2 marche da bollo da euro 16,00 e copia del documento di identità, unitamente al versamento di euro 111,55 effettuato dopo il 2 gennaio 2025.
L’Associazione provvederà alla presentazione delle istanze, per tutti i soci in regola con il tesseramento, purché le stesse pervengano entro il 17 gennaio 2025.
- Il 31 dicembre è scaduto anche il tesseramento all’Associazione, pertanto i soci che intendano rinnovare l’adesione potranno utilizzare l’allegato bollettino.
Si rammenta che:
- l’assicurazione responsabilità civile verso terzi decorre solo ed esclusivamente dalla data del versamento;
- qualsiasi danneggiamento necessita di documentazione probatoria rilasciata da un Ente (Polizia, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Ospedale, ecc.);
- la polizza è stata stipulata con la Compagnia ITAS di Ponte Felcino telefono n. 075-59113550 alla quale potete rivolgervi anche per ulteriori delucidazioni.
- L’Associazione è presente in Internet con il proprio sito tartufaiilperugino.it, sui social con il profilo https://www.facebook.com/tartufai.perugino/ ed è raggiungibile anche ai seguenti numeri telefonici: ufficio 0758084901; presidente 3392010317; segretario 3282695998.
L’ufficio è aperto tutti i venerdì dalle ore 18:00 alle 19:00 e la sede si trova in Ponte Felcino, via Giacomo Puccini n. 86 (nelle vicinanze dell’Ufficio Postale, a fianco del vecchio cinema e della sede del Monte dei Paschi di Siena).
Sono tuttora valide le convenzioni già stipulate dall’Associazione per le quali, chi fosse interessato, potrà averne indicazioni presso la nostra sede.
- L’Agenzia Forestale Regionale ha reso noto che, a norma di legge, dal 1° marzo 2021 è disponibile sul loro sito afor.umbria.it la modalità di pagamento pagoPA, con la quale può essere corrisposta la tassa annuale per la raccolta di tartufi.
Nella considerazione che la modalità sopra citata prevede diverse fasi on-line, dalla compilazione di un format fino alla stampa del relativo modello da pagare in banca o presso uffici postali, l’Associazione, nel periodo in questione e presso la propria sede, sarà disponibile a fornire consulenza ed aiuto materiale a coloro che devono avvalersi del servizio pagoPA.
A titolo di collaborazione si riporta il link diretto alla pagina di pagamento:
ove dovrà essere selezionata la voce "Pagamento tassa RACCOLTA dei TARTUFI".